Settembre 2020

Oratorio

L'Oratorio RIAPRE!!

Vi aspettiamo SABATO 26 SETTEMBRE

dalle h. 15.30 alle 18.00!

Riapre l'Oratorio

APPUNTAMENTO

SABATO 26 SETTEMBRE

dalle h. 15.30 alle 18.00 (e per tutti i sabati successivi, stesso orario!)

Una giornata in allegria per cominciare con tanti giochi, animatori con tanta voglia di divertirsi, merenda insieme e tanto altro sono gli ingredienti che anche quest'anno ci accompagneranno di sabato in sabato!!

Bambini, ragazzi, tutti possono partecipare!

Nel gioco, nell'animazione, contribuendo alla merenda o alla sorveglianza!

Inoltre anche quest'anno riprende lo SPAZIO COMPITI dalle 15.30 alle 16.30!!

#laportaèaperta, e allora #vieniinoratorio (e #condividi tra i tuoi amici), perché più siamo più ci divertiamo!

Vi aspettiamo!!!

Turni

ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!

Anche genitori, nonni, zii possono collaborare ai sabati di oratorio!!

Come??? Puoi inserirti nei Turni di Sorveglianza e Merenda!!

Sorveglianza: l'oratorio deve essere un posto sicuro per chi lo vive, in particolare per i bambini! Più siamo, minore è l'impegno!! Insieme è più bello!!

Merenda: non hai tempo di fermarti il pomeriggio? Ogni tanto passa a salutarci e a lasciare la merenda per i bambini!

Per motivi igienico-sanitari, è possibile contribuire solo con merende preconfezionate o acquistate in esercizi commerciali. NON fatte in casa!

Per una migliore organizzazione segnati sul foglio dei turni appeso in corridoio!

Gli animatori, i bambini e tutta la comunità parrocchiale ti ringraziano per l'aiuto che ci vorrai dare! Grazie!!