Gennaio 2018
Appuntamento con il gruppo Terza Età alle ore 16.00 presso la sede in v.Alessandro III, 6
Data :  11-01-2018
Vi aspettiamo numerosi alle 18.30!!
Vi aspettiamo con tante novità!!! Ore 18.30!!! :)
Data :  13-01-2018
Catechismo!!! Dopo la S.Messa delle ore 10.00!!
Alle ore 16.00 in parrocchia! Vi aspettiamo!!
Data :  14-01-2018
Ore 19.30 cena Ore 21.00 incontro di condivisione
Data :  19-01-2018
Data :  20-01-2018
Vi aspettiamo a catechismo insieme ai vostri genitori!!!
Data :  21-01-2018
Vi aspettiamo con tante novità!!! Ore 18.30!!! :)
Pomeriggio in ORATORIO!! Dalle 15.30 alle 18!!!
Festeggia con noi il tuo compleanno in Oratorio!!!
Data :  27-01-2018
Catechismo!!! Dopo la S.Messa delle ore 10.00!!
Data :  28-01-2018

Eventi della Comunità

Pomeriggio di festa!

Pomeriggio

di Festa!!!

Pomeriggio giovane e "natalizio" per il nostro Gruppo Terza Età,

che ha ricevuto la visita a sorpresa di Babbo Natale e dei suoi elfi!

Qualche giorno di ritardo sulla data canonica, ma è sempre il giorno giusto per ricevere un regalo e per fare un po' di festa in compagnia!

Pur essendo in numero ridotto a causa di vari malanni stagionali, le signore presenti hanno particolarmente apprezzato il movimento, la musica e l'allegria portati dai nostri giovani, con i quali ormai il rapporto è consolidato

Il gruppo si trova ogni giovedì pomeriggio presso la sua sede di via Alessandro III, 6, tra le 15.30 e le 18.00, e la partecipazione è aperta a tutti:

anche gli appuntamenti insieme ai giovani continueranno, perché... beh, perché ovviamente insieme è più bello

Il poco, messo insieme, dà tanto!

Con la raccolta straordinaria di Avvento sono stati donati circa:

326 kg di PASTA e 125 kg di RISO

178 l di OLIO

183 kg di SALSA di pomodoro

300 confezioni di PRODOTTI per l'IGIENE PERSONALE e della CASA

oltre a diversi prodotti arrivati in aggiunta (legumi, tonno, zucchero, boscotti, the e caffè, latte, carne in scatola ...) di cui c'è sempre necessità.

Estendiamo a tutti i parrocchiani, per la generosità, il GRAZIE di don Maurizio e del gruppo di volontari del nostro servizio Caritas parrocchiale, a nome delle 250 persone (75 nuclei familiari) assistite e accompagnate sul territorio.

Ne approfittiamo per ricordare che, esaurita la raccolta straordinaria, PROSEGUE invece la RACCOLTA ORDINARIA, affidata alla generosità e all'attenzione quotidiana di ognuno.

Basta poco, diventa molto! GRAZIE

Buon Natale e ... Grazie!

Il nostro augurio oggi è un GRAZIE.

Grazie a tutte quelle persone che animano la nostra Comunità con la loro vita, a tutti quelli che si ritrovano in un luogo che con la loro presenza rendono familiare, rendono casa, sede di un Natale quotidiano molto più piccolo e invisibile, ma non per questo meno importante.

Grazie a un Dio che, facendosi uomo, ci ha permesso di incontrarci tra noi e di scoprirci ricchi soltanto di doni che possiedono altri e che diventano tali solo se condivisi e, attraverso i quali lo Spirito accompagna e guida il nostro cammino.

Il nostro augurio, oggi, è che questo grazie sia vissuto e reso visibile ogni giorno da ciascuno di noi con la grande e festosa gioia che solo la nascita di un piccolo bimbo è capace di dare. Perchè la felicità, più è piccola, più è grande.

Buon Natale, insieme è più bello, insieme a Lui di più!

Pomeriggio in musica

Pomeriggio in musica, oggi, mercoledì 20 dicembre, animato da una parte del nostro coro parrocchiale presso il presidio riabilitativo Borsalino del quartiere Orti.

Un momento di festa per i pazienti della struttura, e per i nostri coristi, un modo semplice per condividere la gioia del Natale oltre il tradizionale ambito liturgico.

Perché insieme è più bello, anche (e, forse, sopratutto) il Natale!

Un ringraziamento alla direzione e a tutto il personale medico amministrativo del presidio per l'occasione che ci ha nuovamente offerto, e per la sempre ottima e calorosa accoglienza

Buon Natale e buone feste!

Mercatino di Natale

Giovedì 7 e venerdì 8 dicembre

nell'orario delle S.Messe

il Gruppo Terza Età