Giugno 2019
Pomeriggio in ORATORIO!! Dalle 15.30 alle 18!!!
Data :  01-06-2019
Data :  02-06-2019
Pomeriggio in ORATORIO!! Dalle 15.30 alle 18!!!
Data :  08-06-2019
Data :  22-06-2019

Eventi della Comunità

Turno in mensaCaritas

Un grazie ai tanti che si sono messi all'opera per il nostro turno parrocchiale di servizio in mensa Caritas, oggi pomeriggio, 16 giugno, con alcuni dei nostri ragazzi del Gruppo Post Cresima così come in ogni cucina dove si è preparata una porzione di menù.

Insieme è più bello (anche) perché insieme, con un "poco" condiviso, si possono ottenere risultati grandi. Insieme è più bello (anche) perché forse non sempre si va veloci, ma sempre si va lontano.

Grigliata di fine anno 2019

Tradizionale GRIGLIATA di fine anno parrocchiale sabato 15 giugno a Sant'A!!

Tanto è stato raccolto anche per la nostra Caritas parrocchiale: i mesi estivi saranno più leggeri da affrontare

Grazie a quanti hanno partecipato alla festa, a chi ha contribuito a organizzarla, a chi con la propria generosità l'ha resa davvero tale per tutti!

Grazie a chi ha vissuto quest'anno con noi, dando alla nostra Comunità la ricchezza di tanti volti e tante mani capaci di condividere un percorso di fede e di servizio gli uni per gli altri e, prima di tutto, di gioia per ciascuno!

Insieme è più bello, insieme a Lui di più!

Gita 2 giugno 2019

Domenica 2 giugno, gita in Val Vigezzo

Ringraziamo tutti i partecipanti

Una bella giornata insieme!!

Grigliata di fine anno

Sabato 15 giugno

preceduta nel pomeriggio dalla

FESTA di CHIUSURA dell’ORATORIO,

la Parrocchia organizza come tradizione la

GRIGLIATA

DI FINE ANNO!

Per partecipare alla grigliata è NECESSARIO ISCRIVERSI,segnando sul foglio in corridoio nome, cognome, numero dei partecipanti e che cosa si porta (tutto tranne carne, fornita dalla Parrocchia).

La Caritas parrocchiale ha bisogno anche di te: se vieni porta un pacco di pasta, riso o salsa di pomodoro, perchè sia festa proprio per tutti! Grazie!

Anniversari di matrimonio

Domenica 19 maggio, durante la S.Messa delle h. 10.00 abbiamo festeggiato gli ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

Otto le coppie che hanno accolto l'invito a rinnovare le loro promesse e a partecipare a un momento di rinfresco in oratorio dopo la celebrazione.

Vogliamo ringraziare questi sposi per l'esempio che danno, nella Comunità, di un sacramento reso vivo, giorno per giorno, in un legame coniugale pazientemente e quotidianamente modellato sul Vangelo, e vogliamo pregare per tutte quelle coppie che accanto a noi vivono invece situazioni magari nascoste di difficoltà, crisi, fragilità, perché sappiamo metterci in ascolto e aiutarle nel loro percorso.

A tutti i festeggiati di quest'anno i migliori auguri da parte di tutta la Comunità, con la speranza di poter vivere insieme tanti altri anniversari!